Virtual Roads

Virtual Roads: la rivoluzione delle fitness apps

ROVERA è lieta di presentare la nuova applicazione gratuita VIRTUAL ROADS per iOS (iPhone, iPad e iPod Touch) e Android (4.1 o superiori) che rivoluzionerà il tuo modo di allenarti con le ciclocamere, gli stepper e i tapis roulant.

Percorsi

Virtual Roads visualizza sullo schermo del tuo device il filmato dei luoghi che decidi di percorrere: una pedalata a Los Angeles, una corsa a Central Park, un viaggio mozzafiato nel Grand Canyon. Puoi creare liberamente il tuo percorso o scegliere tra le nostre proposte.

Personal Trainer integrato

Virtual Roads elabora un programma di allenamento personalizzato, partendo dai tuoi dati e dagli obiettivi che desideri raggiungere; si collega al calendario ricordandoti gli appuntamenti con il tuo personal trainer virtuale. Inoltre registra i parametri del tuo allenamento ed elabora grafici e statistiche per consentirti di verificare i tuoi miglioramenti.

Tieni monitorato il battito cardiaco su iPhone/iPad

Virtual Roads tramite una fascia cardio Bluetooth 4.0 LE (DISPONIBILE QUI), è in grado di elaborare un programma di allenamento in soglia aerobica monitorando il tuo battito cardiaco.

Per poter utilizzare la fascia cardio (collegamento tramite Bluetooth 4.0), ricordiamo i requisiti minimi per entrambe le piattaforme:

  • iOS: iOS 5 o superiori; iPhone 4S o superiori / iPad 3a gen. o superiori / iPod Touch (5a gen. o superiori).
  • Android: SO Android 4.3 Jelly Bean o superiori; Smartphone con tecnologia Bluetooth Smart 4.0; Schermo minimo: 7 pollici.

Condividi il tuo “viaggio” sui social network

Virtual Roads inoltre può essere facilmente collegato al proprio profilo Facebook, permettendo di condividere i vostri “viaggi virtuali” e i vostri allenamenti sui social network.